50 anni di Fiera dell’Alto Adriatico

50 ANNI DI STORIA E SUCCESSO

 

La Fiera dell’Alto Adriatico giunge alla sua 50° edizione e ogni anno si conferma l’unica manifestazione del NordEst italiano riservata al mondo della ristorazione, accoglienza ed ospitalità.

Dal 16 al 19 Febbraio 2020, dopo il successo dell’ultima edizione, la Fiera si ripropone al suo pubblico ancora più arricchita e rinnovata, per festeggiare insieme i 50 anni.

Questi 50 anni segnano un importante traguardo che vuole esprimere tutto il valore e l’impegno degli imprenditori turistici di Caorle e Jesolo per aver pensato, organizzato e custodito questo tradizionale appuntamento.

La Fiera dell’Alto Adriatico è una consolidata Kermesse che negli anni si è contraddistinta per la sua continuità, riproponendosi ogni anno come punto d’incontro immancabile e soprattutto per la sua attenta capacità di mantenersi rivolta esclusivamente rivolta al mondo Ho.Re.Ca.

Di anno in anno ha attirato l’attenzione di numerosi marchi, dando la possibilità ai visitatori di avere un’ampia gamma di scelte e opportunità.

Vi presentiamo alcune foto che danno testimonianza di questa lunga storia fatta di persone, incontri e attività che negli anni hanno dato a tutti gli operatori Ho.Re.Ca. importanti suggerimenti per restare sempre aggiornati sul mercato.